Che terminale Android acquistare ?

Qualcuno mi sa suggerire che terminale Android acquistare ?

Un requisito necessario è che sia aggiornabile alle release future. Mi sembra che l’unico ad avere questa sicurezza sia il Nexus One, ma attualmente è introvabile !!!

Si accettano suggerimenti.

3 pensieri su “Che terminale Android acquistare ?

  1. il top sarebbe il desire, poi il nexus-one, il liquid e poi il magic (qualsiasi versione)… dipende dalle finanze

  2. Anche il Samsung Galaxy S è aggiornabile a android 2.2 e probabilmente anche alla 3.0

    E io mi sto trovando benissimo.

  3. @fasix
    Si ma per gli aggiornamenti come la mettiamo ? HTC garantisce gli aggiornamenti ? Non mi sembra che i predecessori del Desire abbiano avuto un buon trattamento. Se non erro l’Hero ha avuto il 2.1 solamente a giugno di questo anno. Il Desire non ha ancora ricevuto il 2.2, è stato annunciato per il terzo quadrimestre e chi sa se saranno puntuali.

    @urturino
    Per il Galaxy S mi sembra che ancora non sia dato sapere quando uscirà l’aggiornamento al 2.2. In passato mi sembra che Samsung non abbia impartito un buon trattamento ai predecessori del Galaxy S, ma potrei sbagliarmi.

    Considerando puramente le caratteristiche hardware mi allettava il Motorola Droid X ancora non commercializzato in italia ma eventualmente acquistabile in USA (la lohtc Desirecalizzazione italiana ci sarò ?) Oppure avendo alcune possibilità di acquistare direttamente in Singapore il Motorola Milestone XT.

    Ce da dire che il Droid X sembra essere talmente chiusi che risulti quasi impossibile installare delle rom non ufficiali e questo secondo me non è un bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.