Recuperare password sam Windows

Ho trovato un tool fantastico per windows che serve a recuperare a caldo file sam e tutte le password memorizzate all’interno del pc, si chiama  Multi Password Recovery. Per tutte le password intendo davvero tante, tipo quelle di una miriade di programmi come ftp, client email o altri che richiedo l’inserimento di credenziali come quelle dei plugin di firefox tipo xmarks e tanti tanti altro.
Ovviamente vengono decriptate anche tutte le password inserite in firefox ed explorer e tutte le credenziali che vengono inserite nell’ambiente windows.. tipo msn, etc.. quindi diaciamolo a chiare lettere: con questo programma potete anche recuperare la password di messenger..

Ma veniamo alla parte più interessante, il recupero del file sam. Una volta recuperato il file sam di windows avete in mano le password di tutti gli account del pc. Ormai con la potenza di calcolo attuale una chiave di media lunghezza viene decriptata in qualche ora grazie a programmi appositi.. Quindi se volete sapere la password di una macchina windows per un determinato account dovete recuperare il file sam…  Multi Password Recovery 1.6 vi permette proprio di fare questo passaggio in pochi semplici click..
Senza  Multi Password Recovery  dovreste utilizzare una distro linux o simili, riavviare il pc bootare questa distro e recuperare il file.. un mezzo casino, visto che nella maggior parte delle volte tutto questo non è possibile.
Questo fantastico programmino lo trovate anche in vesione portable, già libera e priva di ogni vincolo derivante dalla registrazione.. basta cercare sul mulo o sui Tor*ent  Multi Password Recovery 1.6 portable o simili…
Non ha portata di mano nessun link perchè non me li sono salvati ma vi assicuro che tramite la baia dei pirati o mininova lo trovate sicuro..

Comunque il sito ufficiale è questo:
http://passrecovery.com/

Vota l’articolo
Note: There is a rating embedded within this post, please visit this post to rate it.

Post from: ..«¿© CrôCcòBi$çöTtò ®¿»..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.