HTC Desire in arrivo

Finalmente ho deciso di fare il grande passo ed acquistare un terminale Android. Dopo tante valutazioni la scelta è caduta su un HTC Desire.

A dire la verità ero orientato per un Nexus One, per la garanzia degli aggiornamenti. Ma dato che questo terminale è attualmente introvabile se non usato, la scelta è ricaduta sul Desire, che comunque si controbilancia offrendo delle caratteristiche hardware leggermente superiori e l’interfaccia utente Sense attualmente considerata la migliore per Android.

Ho eseguito l’acquisto su Mediaworld Online e domani mi dovrebbe venire recapitato. In settimana dovrò preoccuparmi di attivare sulla mia SIM Vodafone ricaricabile un’adeguata formula per l’accesso ad internet. Dando un’occhiata superficiale ho trovato la formula Mobile Internet che offre per 3 € a settimana un traffico massimo di 500 MByte. Consigli su altre soluzioni sono ben accetti.

Un pensiero su “HTC Desire in arrivo

  1. Ciao
    Super Internet a 5 euro/3GB al mese. Il gestore è TRE… quindi vedi la copertura della tua zona. Personalmente mia moglie con il suo iPhone si trova benissimo e non ha alcuna voglia di cambiare.

    Ciao
    Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *