Decoder digitale terrestre Mini Scart Diunamai, con 24 euro trasforma la TV in un centro multimediale.

Decoder_DVB-T Diunamai Shop Certamente sarete al corrente del prossimo passaggio al digitale terrestre che interesserà tutti i canali nazionali che attualmente guardiamo sul televisore con la comune antenna.

Alcune regioni come la Sardegna e il Piemonte, sono già passati al digitale, e via via nel corso dei prossimi mesi, anche tutte le altre regioni dovranno adattarsi.

Per continuare a guardare la TV, è sufficiente dotarsi di un decoder digitale terrestre che verrà collegato al cavo dell’antenna, dispositivo non necessario se avete acquistato di recente un moderno televisore.

Non so voi, ma io ho la televisione in più stanze, e non sono tutte recenti, per cui ho la necessità di collegare un decoder a ognuna delle televisioni che non ne integrano uno. Il decoder in se non è un problema, ma lo è lo spazio occupato dal dispositivo, che in genere è grande quanto un comune lettore DVD e in alcuni casi potrebbe essere molto problematico da posizionare, specialmente se avete appoggiato la TV su una di quelle staffe a parete.

Mi sono messo alla ricerca di una soluzione praticabile ed economica, fino ad imbattermi sul sito Diunamai Shop, un negozio on-line che oltre a rivendere i prodotti, offre anche alcuni articoli creati da loro stessi, tra cui ho trovato il decoder che soddisfa le mie esigenze.

Decoder_DVB-T_Mini Scart

Il Decoder Diunamai DVB-T MiniScart 4 in 1 (WD2984), è un eccezionale dispositivo che mi ha subito colpito. Innanzitutto il decoder è piccolissimo, grande quanto un pacchetto di sigarette, dotato di una presa a scart con snodo a 180° che va inserita direttamente dietro al televisore, rendendolo di fatti invisibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.